lunedì 12 febbraio 2024

8 semplici modi per guadagnare soldi extra

Sei disoccupato, non trovi lavoro e hai bisogno di idee per guadagnare? Hai già un lavoro e vuoi guadagnare qualche soldo extra? Ecco pronti 8 sistemi collaudati che ti faranno entrare denaro nella tasca. Naturalmente ci sono tanti altri metodi per guadagnare soldi extra, ma questi pare siano i più redditizi e alla portata di tutti. Il post è corredato di testimonianze di giovani ragazzi che hanno guadagnato bene con questi metodi. Che dire? Provateli anche voi e buon guadagno!

1) Fai il/la babysitter
"Faccio la babysitter. I soldi più facili che abbia mai fatto in vita mia. Se sei fortunata, i bambini dormiranno metà del tempo, e tu ti ritroverai a scaldare il sedere nella poltrona. In questo momento sto facendo la babysitter e sono pagata per navigare su Internet..."

2) Porta a spasso i cani
"Porto a spasso i cani... faccio 200 euro al mese per un'ora al giorno, cinque giorni alla settimana per ogni cane. Si può guadagnare di più, ma non vorrei chiedere più di 15 euro per una passeggiata. Porto a spasso tre cani."

3) Realizza video per YouTube
"Faccio video e li carico su YouTube. Ho tre video, e per ognuno ho dalle 100 alle 300 visualizzazioni giornaliere, che mi fanno guadagnare dai 10 ai 15 euro extra al mese grazie a Google AdSense."

4) Consegna pizze a domicilio
"Sono un ingegnere e ho consegnato pizze per la pizzeria vicino casa per fare un extra di 200 euro a settimana lavorando due notti. Sono molto bravo a consegnare pizze. La maggior parte dei ragazzi riesce a fare solo 60 euro circa a notte."

5) Fai fotografie
"Faccio fotografia e la gente mi paga dai 30 ai 70 euro all'ora per fargli fotografie... L'investimento è alto, ma se sei abbastanza bravo e ti chiamano spesso, i soldi investiti ti torneranno indietro con un paio di lavori. Sto facendo un matrimonio ogni due settimane, che saranno sette ore circa di lavoro con un guadagno di 500 euro in un pomeriggio. Per uno studente universitario non è niente male."

6) Crea siti Web
"Sto facendo circa 700-1.500 euro al mese da studente, realizzando semplici siti web. Uso sistemi CMS come WordPress, Joomla, OpenCart, Magento per costituirli e acquisto i template premium come disign per i miei clienti.
Tutti questi CMS sono facili da imparare. La creazione di un sito web con contenuti mi richiede meno di un giorno. Faccio pubblicità solo su siti di annunci gratuiti. Ho almeno un nuovo cliente alla settimana che mi fa guadagnare dai 250 ai 500 euro circa per un sito web completo o negozio on-line e, a volte, anche fino a 700 euro con servizi extra. Se chiedono hosting, supporto e SEO, si può anche stipulare un contratto con un unico cliente concordando un pagamento mensile."

7) Amministra pagine Facebook e Twitter
"Sono amministratore di un paio di pagine Facebook e Twitter. Guadagno circa 300 euro al mese."

8) Falcia i prati
"Falcio i prati. Falcio solo per il quartiere in cui vivo, in modo da poter raggiungere a piedi tutti i luoghi di lavoro e non dover acquistare un mezzo di trasporto. In una settimana faccio 300 euro, chiedendo 20 euro per prato."

Nessun commento:

Posta un commento